Sara Facciolini, chi è: età, foto, vita privata e carriera della showgirl

Sara Facciolini, chi è: età, foto, vita privata e carriera della showgirl ligure impegnata nell’edizione in onda in queste settimane di “Tale e quale show”.

Sara Facciolini
Screenshot Instagram

Sara Facciolini nasce a Sanremo l’8 settembre 1978. All’età di quattro anni inizia a studiare danza e persegue questa strada. In molti la definiscono la sosia di Monica Bellucci, inizia a lavorare nel corpo di ballo di Domenica In e di Torno Sabato. Nel 2003 fa parte di Re-Invention, il tour di Madonna, mentre nel 2014 partecipa alla tournée di Renato Zero. Nel 2008 è stata eletta Miss Hakuna Matata, sia per la sua bellezza fuori dal comune ma anche per la sua eleganza. Nel frattempo si laurea alla facoltà di Psicologia diventando successivamente prima ballerina in “E state con noi in tv” e poi diventa professoressa in “L’Eredità” e  valletta ne “I migliori anni”. Da questa sera, venerdì 13 settembre, parteciperà alla nuova edizione di “Tale e quale show”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Sara Facciolini: vita privata della concorrente di “Tale e quale show”

Dal 16 giugno 2012 è sposata con Giandomenico Mesto: le nozze si sono svolte a Monopoli, in provincia di Bari. I due si sono conosciuti alla festa di presentazione della Reggina e da allora non si sono più lasciati. Dalla loro relazione sono nate due figlie: Nina ed Iris. Ha sempre seguito suo marito nelle varie città in cui ha giocato. Ha vissuto per un periodo anche a Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie @vitosatalino_official @luana_laportosa @donferrante

Un post condiviso da Sara Facciolini (@sarafacciolini) in data:

Impostazioni privacy