Sampdoria Roma, rischio rinvio: il maltempo ‘cancella’ l’esordio di Ranieri

La partita di campionato tra Sampdoria e Roma, in programma domenica al Ferraris di Genova, potrebbe essere rinviata per il forte maltempo.

Claudio Ranieri
Getty Images

Rischia di non essere contro la Roma l’esordio di Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria. Mentre il ‘clasico’ Barcellona-Real Madrid viene rinviato vista l’alta tensione in Catalogna, Sampdoria-Roma è a rischio rinvio per il maltempo. L’allerta sulla Liguria per domani e dopodomani potrebbe addirittura essere arancione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il maltempo in Liguria mette a rischio Sampdoria Roma

Quel che è certo è che e condizioni meteo negative che stanno già colpendo la Liguria potrebbero peggiorare. A questo punto, è più di un’ipotesi che la partita dell’ottava giornata in programma domenica alle 15 allo stadio Ferraris di Genova possa essere rimandata. Bisognerà aspettare comunque la giornata di domani.

Infatti, Sergio Gambino, consigliere comunale a Genova con delega alla Protezione Civile sottolinea che solo domani, sabato 19 ottobre, arriverà la decisione: “Aspettiamo il bollettino dell’Arpal, così ci saranno ulteriori elementi in più per decidere e avere un quadro completo sull’allerta e a quel punto si deciderà anche sul match del Ferraris”. Già da stasera, in ogni caso, ci potrebbero essere perturbazioni sulla Regione Liguria. Sarebbe una vera beffa per Claudio Ranieri, che è anche tifoso romanista: avrebbe voluto probabilmente esordire volentieri contro la sua ex squadra.

Impostazioni privacy