Roma, paura sul bus: aggressione a ragazza americana con bambino

Da Roma un altro episodio di ordinaria follia: una donna ha preso a calci una ragazza su un bus e minacciato con le forbici suo figlio di cinque anni. 

Prima ha preso a calci una povera ragazza americana, colpevole solo di trovarsi a bordo del suo stesso bus, poi ha minacciato suo figlio, di cinque anni, con un paio di forbici. L’autrice della barbara aggressione, una bulgara di 47 anni senza fissa dimora e con precedenti, è stata fortunatamente bloccata e disarmata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma che, dopo una tempestiva segnalazione. sono saliti a bordo. La donna era in evidente stato di alterazione e stava infastidendo anche altri passeggeri del bus Atac linea 492.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I bus di Roma ancora (tristemente) al centro delle cronache

Al culmine della baruffa, la 47enne bulgara si è scagliata con violenza contro una ragazza di 29 anni, originaria degli Stati Uniti, che era a bordo del mezzo pubblico insieme al figlio di 5 anni. Nel corso del diverbio tra le due, la malcapitata è stata presa a calci e il bambino è stato minacciato con un paio di forbici che la donna, fuori di sé, ha improvvisamente estratto dalle tasche.

Proprio in quel momento, per fortuna, sono saliti a bordo del mezzo i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, inviati dalla Centrale Operativa del Gruppo di Roma a seguito delle numerose chiamate fatte dagli altri passeggeri impauriti e dall’autista del bus, che nel frattempo aveva arrestato la marcia. I militari hanno subito bloccato e disarmato la donna, sequestrando le forbici e denunciandola per interruzione di pubblico servizio, minaccia aggravata e detenzione di oggetti atti ad offendere. Nelle circostanze date, poteva finire molto peggio. Solo dopo 40 minuti di sosta forzata l’autobus ha potuto riprendere la sua corsa regolare.

EDS

 

 

Impostazioni privacy