Paola Ferrari a 59 anni: “Voglio avere altri due figli”, con madre surrogata o in affido

Paola Ferrari a 59 anni: “Voglio avere altri due figli”, con madre surrogata o in affido? Ecco la sua scelta e le sue motivazioni.

Paola Ferrari
(screenshot video)

Nel mondo dello spettacolo non è raro avere figli anche in tarda età (basti pensare ai casi recenti di Gianna Nannini o Brigitte Nielsen). La questione è sempre molto delicata e non manca di far discutere. Al centro delle polemiche stavolta c’è la conduttrice Rai Paola Ferrari che, abbandonate le querelle con Diletta Leotta, dalle colonne del settimanale Nuovo rivela: “Vorrei avere almeno quattro figli (ne ha già due Virginia e Alessandro di 21 e 20 anni, n.d.r.). Ho pensato di ricorrere all’aiuto di una madre surrogata ma quando ho parlato del progetto in famiglia c’è stata una grande discussione. E così io ho fatto un passo indietro. Io credo che sempre più spesso le donne che non riescono ad avere figli ricorreranno alle madri surrogate. Sono andata negli Stati Uniti per informarmi quando però ho visto che mio marito e i miei figli non erano d’accordo ho desistito”.

Paola Ferrari ora pensa all’affido per allargare la famiglia

La giornalista sportiva però non si dà per vita e pensa ad una soluzione alternativa: “Oggi penso all’affido magari di due fratelli: vorrei coronare il mio sogno entro un anno. L’affido è la più grande scelta d’amore che si possa fare perché un genitore affidatario sa fin dall’inizio che i ragazzi non rimarranno con lui. So che vuol dire avere un’infanzia difficile perché l’ho avuta anch’io. Aiutare ragazzi meno fortunati dei miei mi sembra la scelta giusta”.

Impostazioni privacy