Meghan Markle commossa: “Qualsiasi donna incinta è vulnerabile”

La duchessa del Sussex ed ex attrice Meghan Markle commossa, la sua esperienza con la gravidanza: “Qualsiasi donna incinta è vulnerabile”.

Meghan Markle
FOTO © Getty Images

Meghan Markle trattiene le lacrime mentre rivela la sua “lotta” come donna incinta “vulnerabile” e neo mamma. La duchessa di Sussex, 38 anni, ha rilasciato un’intervista emozionante nell’ambito del prossimo documentario ITV, Harry e Meghan: An African Journey, in onda domenica alle 21:00. Nel corso dell’intervista ha rivelato i ‘problemi’ della maternità. Il presentatore Tom Bradby ha seguito la coppia e Archie, di cinque mesi, durante tutto il loro tour africano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Meghan Markle sulla gravidanza

Nel corso dell’intervista, l’ex attrice ha raccontato quanto sia difficile essere una madre di famiglia e come è cambiata la sua vita dopo le nozze reali. Ha cercato di spingere indietro le lacrime, dicendo: “Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile”. Il presentatore le chiede direttamente se è giusto dire che è stata una lotta e che sembra emozionante, Meghan risponde: “Sì”.

Il documentario di un’ora contiene interviste con la coppia reale, oltre a una visione del loro lavoro e di come bilanciano la vita pubblica e privata. Non manca una parte dedicata al principe Harry e le ferite lasciate aperte dalla morte della madre. Il principe Harry, 35 anni, si è reso conto dell’importanza dell’Africa per lui quando ha fatto i conti con la morte di sua madre, la principessa Diana. In quel momento, ha deciso di impegnarsi nel campo del volontariaro.

Impostazioni privacy