Maura Di Puoti: la giovane con la passione del canto è morta a soli 24 anni

Cordoglio in provincia di Caserta per il decesso di Maura Di Puoti: la giovane cantante è morta improvvisamente a soli 24 anni.

(Facebook)

Viveva con la sua famiglia a Modena ma era nata nel casertano, Maura Di Puoti, la giovane di 24 anni, originaria di Casaluce, venuta a mancare nelle scorse ore. La ragazza aveva frequentato il liceo Linguistico Iommelli di Aversa, poi il trasferimento nel Nord Italia. Ma in paese la ricordano ancora tutti con molto affetto, in particolare ricordano le sue doti canore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cordoglio per la morte di Maura Di Puoti

Tanti messaggi di cordoglio sono stati scritti sui social da parenti e amici. “Condoglianze alla famiglia della nostra cara piccola e grande amica Maura di Puoti. Noi ti salutiamo con il tuo Canto libero”, si legge infatti su Facebook. Un altro utente scrive: “Le stesse emozioni anche da lassù… Maura Di Puoti non ci credo ancora”.

In più di un’occasione, la ragazza si era esibita in paese, sui palchi delle piazze allestiti in occasione delle feste. Così in molti ne avevano apprezzato le qualità canore. Su una pagina Facebook l’accorato ricordo: “Salutare una persona come la nostra cara Maura, sapendo di non poterla vedere più, risulta doloroso e difficile da accettare. Sei stata una ragazza e un’artista straordinaria. Hai lasciato la tua Compagnia alla quale dedicavi il tuo tempo e la tua passione. Oggi è un giorno triste per tutti noi e non ci sono parole giuste o sufficienti per ricordare una giovane donna e la sua vita di autentica cittadina”.

Impostazioni privacy