Manuela Ferrera: chi è la modella ed ex Meteorina della tv italiana

Scopriamo Manuela Ferrera: chi è la modella ed ex Meteorina della tv italiana, cosa sappiamo dagli esordi al salotto di Barbara D’Urso.

(screenshot video)

Classe 1984, nata sotto il segno del Toro, Manuela Ferrera è una modella bresciana alta 1.75 e che pesa circa 60 kg, definita una delle più sensuali d’Italia. Infatti è stata protagonista di calendari sexy e riviste altrettando sexy. La giovane donna è spesso ospite dei salotti di Barbara D’Urso, da Pomeriggio 5 a Live Non è la D’Urso, ma il suo esordio televisivo è ‘datato’.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa sapere sull’ex Meteorina Manuela Ferrera

Le sue apparizioni televisive e le sue ‘uscite’ hanno fatto spesso discutere, ma per tornare indietro nel tempo e risalire ai suoi esordi bisogna arrivare al 2005. All’epoca, appena 21enne, venne scelta come Meteorina per il Tg4 insieme alla gemella Marianna. Le due ottennero un grande gradimento del pubblico, che Manuela mantiene ancora oggi, con oltre 50mila follower che la seguono su Instagram.

Analista e biologa, nel 2007 è tra i concorrenti di Uno, due, tre, Stalla! Nel 2019 posa per il calendario For Men, arrivando addirittura a ricevere i complimenti di Cristiano Ronaldo. Sui social, la giovane ospite delle trasmissioni di Barbara D’Urso pubblica molti video e mette in mostra la propria sensualità. Ha fatto molto discutere per i backstage di alcuni shooting. Nel suo ultimo post su Instagram sottolinea di essersi innamorata del vestito che indossa.

https://www.instagram.com/p/B3uTSCdIqX0/

Impostazioni privacy