Giorgia Meloni contro Lega: “I loro simboli sul palco? Un’occasione persa”

A Giorgia Meloni non vanno giù i simboli della Lega sul palco della manifestazione di Piazza San Giovanni a Roma. “Noi in piazza con il tricolore”, replica la leader di Fratelli d’Italia.

Domani a Roma si terrà la manifestazione del centrodestra contro il governo Conte bis, ma la questione dei simboli in piazza divide Giorgia Meloni da Matteo Salvini. “Fratelli d’Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a Piazza San Giovanni – fa sapere la Meloni -. Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace però dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avrà in realtà i simboli della Lega, addirittura sul palco”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo sfogo di Giorgia Meloni nei confronti dell’alleato leghista

La rimostranza arriva attraverso una nota ufficiale della presidente di Fratelli d’Italia, e segna una prima crepa nel fronte dell’opposizione all’esecutivo in carica. “Come se fossimo ospiti in casa d’altri – insiste Giorgia Meloni -, in una piazza che, con passione, abbiamo contribuito a riempire”. “Peccato, un’altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito”, conclude.

EDS

 

 

Impostazioni privacy