Cittadella Cosenza serie B: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Cittadella e Cosenza è l’anticipo della ottava giornata della Serie B: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di venerdì 18 ottobre 2019 il match di calcio valido per la ottava giornata di Serie B tra Cittadella e Cosenza. I padroni di casa sono in corsa per riagguantare la prima posizione quantomeno provvisoria, gli ospiti latitano nelle zone basse della classifica. La partita sarà visibile anche per gli abbonati a Dazn.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cittadella Cosenza: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match che si gioca questa sera alle 21.00 allo stadio Tombolato è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky.

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Cittadella Cosenza, le due squadre in campo: le formazioni

Nell’anticipo del venerdì sera, dunque, le due squadre si giocano tre punti importanti per entrambe. Queste le probabili formazioni:

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari, Ghiringhelli, Adorni, Perticone, Benedetti; Vita, Iori, Branca; Panico; Diaw, Celar. Allenatore: Venturato.

COSENZA (4-3-3): Perina; Capela, Monaco, Legittimo, D’Orazio; Bruccini, Kanoutè, Sciaudone; Carretta, Rivière, Baez. Allenatore: Braglia.