Bimba di 5 anni accusa un malore a lezione di danza e muore

Bimba muore durante lezione danzaTragedia a Cardito (Napoli): una bimba di appena 5 anni accusa un malore durante una lezione di danza e muore poco dopo, s’investiga sulle cause.

Un pomeriggio come tanti altri si tramuta in tragedia per una famiglia residente a Cardito (lo stesso paese in cui è stato ucciso il piccolo Giuseppe). Una bimba di 5 anni stava passando il pomeriggio in compagnia delle amichette nella scuola di danza di Crispano in cui era iscritta già da diverso tempo. La piccola aveva sin dai primi anni dimostrato un’inclinazione per la danza ed i genitori avevano deciso di assecondare questa sua passione iscrivendola ad una scuola in cui potesse impararne i rudimenti.

Durante la giornata, la bimba non vedeva l’ora di tornare alla scuola di danza per praticare quell’arte della quale si era innamorata. Ieri sera, però, proprio mentre seguiva la lezione di danza ha accusato un malore e non si è più rialzata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bimba di 5 anni muore dopo una lezione di danza

Quando l’insegnante si è accorta che la piccola non si alzava più da terra ha chiamato l’ambulanza. Gli operatori del 118 hanno cercato di stabilizzare la piccola e l’hanno portata d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. I medici hanno fatto il possibile per salvare la vita alla piccola, ma alla fine si sono dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso.

Sulla morte della bimba di 5 anni è stato aperta un’indagine. Nelle prossime ore verrà effettuata un’autopsia sul corpo della piccola per capire cosa ne abbia causato la morte. Intanto i familiari, gli amici ed anche tutto il personale della scuola di danza sono rimasti sconvolti dall’accaduto. Nessuno è in grado di capacitarsi di quanto successo ed il dolore per la scomparsa improvvisa e prematura della piccola ballerina è intollerabile.

Impostazioni privacy