Stasera in tv – “X Factor 2019”, le anticipazioni del 17 ottobre

Appuntamento imperdibile questa sera su Sky Uno con l’ultima tappa degli “Home Visit”: si conosceranno i 12 concorrenti di X Factor 2019

X Factor 2019
foto Facebook

Torna questa sera, giovedì 17 ottobre, su Sky Uno a partire dalle 21:25 con l’ultima tappa degli Home Visit di X Factor 2019. A Berlino si daranno appuntamento i 20 potenziali vincitori di #XF13: solo 12 potranno accedere alla fase dei Live Show. I quattro giudici, Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta selezioneranno i tre componenti per ogni squadra. Assieme a loro, per la prima volta agli Home Visit, ci sarà anche Alessandro Cattelan, che aiuterà ciascun giudice a compiere l’ultima scelta. Ogni partecipante ha già scelto il bravo con cui si esibirà davanti ad un vero pubblico per la prima volta agli Home Visit. I primi a salire sul palco saranno gli Under Uomini di Malika Ayane riuniti al Delphi, un posto al centro della cultura del paese. Lorenzo Rinaldi, Enrico Di Lauro, Emanuele Crisanti (Nuela), Daniel Acerboni e Davide Rossi si sfideranno per raggiungere un posto in finale. Le Under Donne, invece, sono state convocate da Sfera al Flux Club con protagoniste Giordana Petralia, Miriam Rouass, Silvia Cesana (Sissi), Sofia Tornambene (Kimono) e Beatrice Giliberti: solo tre voleranno ai Live Show.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “X Factor 2019”, il finale

Gli Over di Mara Maionchi suoneranno su uno dei ponti del centro storico di Berlino: una lotta serrata per i Live tra Tomas Tai, Marco Saltari, Gabriele Troisi, Eugenio Campagna e Nicola Cavallaro. Infine Samuel per i suoi Gruppi ha scelto l’SO36: Kyber, i K_Mono, i Sierra, i Booda e i Seawards si sfideranno per arrivare alle puntate finali. Come ospite ci sarà la cantautrice LP, che ha appena pubblicato il nuovo singolo Shaken, il terzo tratto dall’ultimo album Heart to Mouth. La prossima settimana, giovedì 24 ottobre, dall’X Factor Dome ci sarà il primo Live Show della nuova edizione.

Impostazioni privacy