Stasera in tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni del 17 ottobre

Nuovo appuntamento con la sesta puntata di “Un passo dal cielo 5” che andrà in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, su Rai Uno a partire dalle 21:25

Un passo dal cielo 5
Screenshot video

Sesta puntata per la quinta stagione della fiction Rai “Un passo dal cielo” che andrà in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, su Rai1 a partire dalle 21:25. Intitolata “Fantasmi del passato”, la puntata sarà ricca di colpi di scena con Francesco che si ritrova a dividersi tra la difficile situazione che si è venuta a creare con Emma e il desiderio di aiutare Elena. Inoltre, l’uomo dovrà gestire anche l’inaspettato arrivo a San Candido del fratello Giulio. Inoltre, la crisi che sta vivendo la coppia porta Emma ad avvicinarsi a Kroess, mentre Francesco è molto legato ad Elena al punto che quando quest’ultima comincia a ricevere minacce da un uomo che fa parte del suo passato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Un passo dal cielo 5”, le anticipazioni del 17 ottobre

Successivamente la partenza di Eva fa in modo che Vincenzo e Valeria siano più vicini nuovamente. L’arrivo di Ezio a San Candido, infine, complica la situazione. L’uomo è il padre di Isabella con cui Valeria ha avuto un flirt quando aveva solo vent’anni causando la fine del matrimonio della sorella Adriana. Una puntata imperdibile questa sera su RaiUno a partire dalle 21:25.

Impostazioni privacy