Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, le anticipazioni del 17 ottobre

Terza puntata di “Maledetti Amici Miei” che andrà in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, su Rai2 a partire dalle 21:20 con Haber, Papaleo, Rubini e Veronesi

Maledetto amici miei
Screenshot video

Questa sera, giovedì 17 ottobre, alle 21:20 ci sarà un nuovo appuntamento su Rai2 con “Maledetti Amici Miei“, il programma di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi. Ci saranno racconti e confessioni dei quattro attori insieme a Margherita Buy e Max Tortora. In questa puntata ci saranno come ospiti Leonardo Pieraccioni e Massimo Ceccherini, disposto ad improvvisare insieme ai quattro “maledetti amici”. Poi ci saranno i consigli di Carlo Conti per diventare “pop” con una divertente incursione nel programma.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Maledetti Amici Miei”, il finale

Successivamente Paolo Conte regalerà un altro dei suoi grandi successi come sigla di apertura del programma. Il finale sarà affidato invece a Valeria Solarino, che sulle note della sigla di chiusura di Giuliano Sangiorgi, leggerà il testo inedito sull’amicizia scritto per l’occasione dall’autrice Dacia Maraini. Sempre on stage la resident band d’eccezione formata da: Roberto Dell’Era (basso chitarra e voce), Federico Poggipollini (chitarra e voce), Beppe Scardino (sax e flauto), Simona Norato (piano, chitarra e voce), Valeria Sturba (theremin, sinth e voce) e Sergio Carnevale (batteria e voce).

Impostazioni privacy