Stasera in tv – “Le Iene Show”, le anticipazioni del 17 ottobre

Nuovo appuntamento con “Le Iene Show” che andrà in onda questa sera, giovedì 17 ottobre, su Italia1 a partire dalle 21:25

Le Iene Show
Screenshot Facebook

Nuovo appuntamento anche questa sera, giovedì 17 ottobre, su Italia1 con “Le Iene Show” condotto da Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. Come sempre ci saranno tanti servizi per denunciare i problemi dell’Italia. La Iena Silvio Schembri si occuperà  di abusi edilizi nella città di Licata, intervistando anche l’ex sindaco Angelo Cambiano, che avrebbe ricevuto la sfiducia del consiglio comunale dopo aver avviato la demolizione degli immobili abusivi. Inoltre, Luigi Pelazza torna a occuparsi del bambino di origini albanesi rapito dalla madre e rinchiuso in un campo profughi in Siria. Il rapimento era stato denunciato tre anni fa dal padre che anche allora si era rivolto agli inviati di Italia1.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Le Iene Show”, il finale

Successivamente ci sarà Nina Palmieri con la storia di una ragazza che vive il tentato rapimento da parte di sua madre, secondo la giovane ossessionata dalla paura di perderla da quando si è recata a vivere con il fidanzato. Infine, Matteo Viviani incontrerà i tre influencer Kokeshi (ndr Karen Casiraghi), Emi’s life (Emanuele Ferrari ndr) e Zoe Cristofoli a proposito della decisione di Instagram e Facebook di eliminare i like sotto i post e le foto. Poi ci sarà Veronica Ruggeri che tornerà ad occuparsi di Alessandro Proto con interviste alla madre, al fratello e ad un suo ex collaboratore.

Impostazioni privacy