Ron Ely, moglie uccisa dal loro figlio minore poi freddato dalla polizia

Ron Ely moglie uccisa
Ron Ely moglie uccisa | colpevole il figlio minore poi freddato dalla polizia FOTO viagginews

Dramma per l’attore che interpretò Tarzan nella nota serie tv degli anni ’60. La moglie di Ron Ely uccisa dal loro figlio Cameron, poi un’altra tragedia.

L’attore Ron Ely si è visto andare in frantumi tutta la sua vita in un niente. Lui è celebre per avere dato vita al personaggio di Tarzan nella trasposizione televisiva degli anni ’60, mandata in onda dalla emittente statunitense Nbc. Oggi Ely ha 81 anni e fino a qualche giorno fa viveva con sua moglie nella loro casa in California. La donna però è stata uccisa dal loro figlio di 30 anni. Quest’ultimo ha ammazzato la madre pugnalandola più volte. Poco dopo è stato freddato a sua volta dai vicesceriffo del posto. E così Ron Ely ha perso moglie e figlio in circostanze drammatiche e senza potere fare nulla per impedirlo. Tutto era partito da una telefonata fatta al 911, indirizzo telefonico preposto per l’invio immediato di polizia, vigili del fuoco o soccorso sanitario a seconda della situazione.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ron Ely, la moglie uccisa dal figlio che viene poi neutralizzato dalla polizia

A casa di Ron Ely sono giunti degli agenti di polizia che hanno trovato la moglie dell’attore priva di vita in un lago di sangue. Lei si chiamava Valerie Lundeen Ely, aveva 62 anni e presentava numerose ferite letali inferte con un’arma da taglio. Dopo un interrogatorio al quale è stato sottoposto Ron Ely, le autorità hanno capito subito come il responsabile fosse il figlio Cameron, di 30 anni. Subito rintracciato, il giovane è stato ritenuto in grado di rappresentare una potenziale minaccia per gli agenti. Così in quattro gli hanno sparato, uccidendolo sul colpo.

Un matrimonio lungo e tre figli tra lui e Valerie

Per quanto riguarda Ely Sr., ci si ricorda di lui non solo per ‘Tarzan’ ma anche per altre serie tv quali ‘The Aquanatus’, ‘L’uomo del mare’, ‘Superboy’ e le ultime in cui ha lavorato, tra anno ’90 e 2000. Ovvero ‘Renegade’ e ‘Sheena’. Con sua moglie, ex Miss Florida, Ely è stato sposato per 35 anni fino alla tragedia. Insieme hanno avuto tre figli: Kirsten, Kaitland e per l’appunto Cameron.

Impostazioni privacy