Pullman pieno di bambini fuori strada alle porte di Milano

Si è rischiata una nuova tragedia poco fa: pullman pieno di bambini fuori strada alle porte di Milano, ieri l’incidente di autobus sulla Cassia.

(Facebook)

Ancora una tragedia sfiorata e ancora una volta coinvolti bambini piccoli. Un pullman con molti bambini a bordo è uscito di strada a Besate alle porte di Milanolungo la statale 527. Non ci sono feriti per puro caso. Lo riferiscono gli operatori del 118. Infatti, i bambini sono comunque tutti in buone condizioni. In ogni caso, visto il numero di piccoli coinvolti, è stata dichiarata l’emergenza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bambini a bordo del pullman fuori strada a Cesate

Non si hanno molti dettagli su quanto avvenuto oggi a Cesate, lungo la strada statale 527, che fa il paio con il drammatico incidente di autobus di ieri sulla Cassia. Il mezzo coinvolto è un bus della Stav che opera sulla linea Abbiategrasso-Motta Visconti. Il mezzo, pur restando inclinato sul lato, non si è ribaltato. Da quanto si apprende, l’incidente si sarebbe verificato intorno alle 15.15, probabilmente mentre i piccoli venivano riportati a casa dopo la scuola.

L’incidente è avvenuto esattamente a lato della Strada Statale dell’Est Ticino (SS 526) a Morimondo, hinterland Sud Ovest di Milano. Non si conoscono le ragioni esatte per le quali l’autista abbia perso il controllo del mezzo. Nelle scorse ore, un tragico incidente di autobus con 35 vittime è avvenuto in Arabia Saudita.

Impostazioni privacy