Stasera in tv – “Fuori dal coro”, le anticipazioni del 16 ottobre

Appuntamento questa sera, mercoledì 16 ottobre, a partire dalle 21:20 con una nuova puntata di “Fuori dal Coro” condotto da Mario Giordano: ecco le curiosità

Fuori dal Coro
Screenshot video

Nuovo appuntamento questa sera su Rete4, mercoledì 16 ottobre, con il programma di approfondimento ed inchiesta “Fuori dal Coro”, condotto da Mario Giordano. Alle 22.00 ci sarà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, con la quale si commenteranno i temi di stretta attualità come le principali novità previste nella prossima manovra finanziaria. Inoltre, si prenderà in esame un’importante inchiesta sulla perdita di identità e tradizioni del nostro Paese: il caso di Firenze, con il primo Imam in Italia che insegnerà la religione cattolica nelle scuole. Poi si parlerà dell’inchiesta sull’acqua con il focus sul rincaro delle bollette e i continui sprechi. Negli ultimi dieci anni il prezzo di questo bene primario è aumentato più del 50%, ma i problemi delle infrastrutture persistono con numerosi sprechi a causa dell’usura degli acquedotti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Fuori dal coro”, le curiosità

Nella puntata di questa sera, infine, si tratterà anche del tema della Casta. Nonostante il taglio dei parlamentari sia stato approvato, i privilegi dei politici continuano ad essere all’ordine del giorno. Un nuovo viaggio dal Sud Tirolo alla Calabria racconterà del recente caso che riguarda il 55enne ex amministratore della giunta calabrese che da ottobre è in pensione dopo soli 9 anni di lavoro a 5 mila euro.

Impostazioni privacy