Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni del 16 ottobre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Chi l’ha visto?”: ecco le anticipazioni e le curiosità in onda su RaiTre a partire dalle 21:20

Chi l'ha visto?
Screenshot video

Questa sera, mercoledì 16 ottobre, andrà in onda su RaiTre a partire dalle 21:20 una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” condotta da Federica Sciarelli. Si prenderà in esame il caso della quindicenne Alexandra scomparsa. In studio ci saranno lo zio Alexandru Companasu, che è candidato alle elezioni presidenziali nel suo paese, e la mamma della piccola ragazza, Tudorita Macesanu, per lanciare un appello ai telespettatori italiani. Si presume che la ragazza sia stata rapita ed è svanita nel nulla in Romania il 24 luglio scorso. Sarà una puntata particolare con il caso della piccola ragazza romena scomparsa la scorsa estate.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in Tv – “Chi l’ha visto?”, la ricostruzione

La sera del 24 luglio Alexandra ha fatto tardi e vuole tornare a casa il prima possibile. Ha una pessima idea, ossia quella di fare l’autostop: si ferma un signore anziano, che le sorride e la fa salire in auto. Velocemente l’uomo ferma l’auto più in là mettendole una benda sugli occhi. La ragazza viene portata a casa del presunto orco. Appuntamento a questa sera su RaiTre per conoscere i dettagli di questa vicenda incredibile: la nuova puntata andrà in onda a partire dalle 21:20 con Federica Sciarelli.

Impostazioni privacy