Stasera in tv – “Amici Celebrities”, le anticipazioni del 16 ottobre

Appuntamento a questa sera con una nuova puntata di “Amici Celebrities” in onda su Canale 5 a partire dalle 21:20: ecco le anticipazioni 

Amici Celebrities
Screenshot video

Nuova puntata di “Amici Celebrities“, in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20 con la conduzione di Michelle Hunziker. Saranno due i concorrenti eliminati, ossia Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto di Savoia. Ogni concorrente sarà affiancato da un “big” delle passate edizioni di Amici: Filippo Bisciglia accompagnato da Stash, Pamela Camassa duetterà con Irama, Ciro Ferrara canterà con Giordana, Laura Torrisi sarà nuovamente affiancata ad Alberto, Emanuele Filiberto di Savoia sarà accompagnato da Diana del Bufalo ed infine Massimiliano Varrese ballerà con Andreas Muller e Sebastian. Questa prima manche sarà vinta dal conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia. Sarà eliminata Laura Torrisi che non supererà il secondo girone ed Emanuele Filiberto di Savoia, che verrà superato da Varrese nella quinta manche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stasera in tv – “Amici Celebrities”, i finalisti

In questa nuova puntata ci sarà un ospite speciale, ovvero Maria De Filippi, la conduttrice di Amici che vestirà una nuova veste. Ciro Ferrara, Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia, infine, saranno ufficialmente i quattro finalisti di Amici Celebrities. Appuntamento a questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20: puntata da non perdere con numerosi colpi di scena.

Impostazioni privacy