Chi è la moglie di Massimiliano Varrese, tutto su Valentina Melis: età, foto, carriera

Chi è la moglie di Massimiliano Varrese, tutto su Valentina Melis: età, foto, carriera della conduttrice e showgirl nata a Milano nel 1980.

La giovane Valentina passa la sua infanzia e adolescenza nel capoluogo lombardo, forgiando nel frattempo una passione pura e forte per il mondo dello spettacolo. Valentina è in realtà originaria della Sardegna, luogo di nascita di entrambi i genitori. La passione di Valentina per il mondo dello spettacolo, conclusisi gli studi superiori, diventa finalmente carriera. La prima partecipazione risale al videoclip di Vasco Rossi Ti prendo e ti porto via. Da quel momento Valentina verrà notata da diversi talent scout, alla ricerca di una nuova stella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa è una mia foto molto recente, nonostante possa sembrare fatta anni fa. Una foto senza trucco, senza parrucco, una foto dove c’è solo Valentina, libera da sovrastrutture, libera da schemi, preconcetti, programmi installati dagli altri e dalla società. Qui ci sono gli occhi e il sorriso di Valentina bambina. È stato solo un attimo. Un attimo catturato dalla macchina fotografica. Dovremmo riuscire più spesso a ritrovarci bambini per ricordarci come eravamo davvero liberi di essere totalmente noi stessi. “Io so come essere libero di essere me stesso sempre” Quanti di noi possono affermare di esserlo davvero? _________________________________ In questo weekend alla Masterclass del Tot (#trainingolisticototale) ho scoperto quanto sia fondamentale per ognuno di noi essere accolto, amato, accettato per la persona che è. Grazie al gruppo meraviglioso che ha formato questa classe, ognuno di voi mi ha insegnato tanto, grazie per esservi messi a nudo e per avermi riempito di emozioni. In particolare ho avuto la conferma di come i rapporti si possano trasformare e condividere ad un livello alto e profondo. Grazie @massimilianovarrese per l’uomo e il maestro che sei, vederti all’opera mi ha fatto capire ancora di più quanto io sia fortunata, soprattutto grazie per aver compreso e trattato delicatamente qualcosa per me molto importante. Non era scontato ma tu… mi sorprendi sempre. Ph @massimorubini #me #love #eyes #child #trainingolisticototale #milano #friends #smile #grateful

Un post condiviso da Valentina Melis mammattrice (@lamelisvalentina) in data:

Valentina Melis, il successo e l’incontro con Massimiliano Varrese

Valentina inizia così a lavorare per diversi programmi, soprattutto musicali, come It Generation e Italian Teen Television. la notorietà giunge però nel 2007 con The Box Game, trasmesso su Italia 1. Nello stesso periodo viene chiamata per diversi cameo in sit-com di punta come Camera Cafè e Piloti. Nel 2015 Valentina trova anche l’amore, nel collega Massimiliano Varrese. Il ballerino e attore era diventato celebre per le sue copiose collaborazione con la cantante Raffaella Carrà. Nel 2017 i due diventano anche felici genitori di una bellissima bambina: Mia.

Impostazioni privacy