Laura Chiatti rivela: “Dopo la nascita dei figlia a letto cambia tutto”

Laura Chiatti
(Instagram)

Intervistata da Bianca Guaccero, l’ex Miss Laura Chiatti scherza sulla vita sessuale e spiega che l’arrivo dei figli modifica le abitudini a letto.

Ospite a ‘Detto Fatto’ nella puntata di ieri pomeriggio, la bella attrice Laura Chiatti ha parlato della sua vita familiare e sentimentale. Come certamente sapranno le fan dell’attore Marco Bocci (uno dei più concupiti del “Vecchio Stivale”), Laura è sposata con il collega dal 2014 ed insieme hanno avuto due figli: Enea e Pablo. Dopo aver parlato di come la nascita di due figli possa cambiare le abitudini lavorative, Bianca Guaccero ha ricordato alla Chiatti una battuta fatta qualche tempo prima sulle abitudini sessuali.

In un’intervista di qualche anno fa, infatti, l’attrice aveva confidato di fare sesso almeno due volte al giorno. La conduttrice, quindi, le ha chiesto se questa assiduità continuasse anche dopo la maternità. Laura Chiatti è scoppiata in una fragorosa risata e dopo ha detto in maniera secca: “Scordatevelo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Laura Chiatti: “Il sesso? Più che due volte al giorno, due a settimana”

Dopo aver scherzato nuovamente sull’argomento, l’attrice fornisce ai telespettatori una risposta sincera, spiegando innanzitutto che le due volte al giorno non erano esattamente reali: “Vi dirò la verità, era una battuta, fu mal interpretata perché mi chiesero questa cosa ma io risposi: ‘Molto più di due volte al giorno'”. Quindi spiega come inevitabilmente la presenza dei bambini a casa riduca le occasioni per avere intimità con il proprio partner: “Quando poi ci sono i figli tutto un po’ cambia, diciamo che invece di due al giorno diventano due la settimana, ecco”.

Impostazioni privacy