Jennifer Aniston apre l’account Instagram, il primo post è virale – VIDEO

Jennifer Aniston, splendida attrice americana nota in tutto il mondo, ha deciso di entrare nella famiglia di Instagram, il primo post è già virale.

Negli anni ’90 Jennifer Aniston era una delle attrici più amate e ammirate di Hollywood. Il successo era dovuto principalmente al ruolo da protagonista nella serie cult ‘Friends’, ma anche alla relazione sentimentale con Brad Pitt, vero e proprio sex symbol di Hollywood. Anche dopo la rottura con l’illustre collega, Jennifer ha continuato a mietere consensi tra il pubblico e la sua carriera è progredita sul grande schermo.

L’affetto che provano i fan nei suoi confronti è stato dimostrato nelle scorse ore, quando l’attrice ha inaugurato il proprio account Instagram con un singolo scatto. Il post, infatti, è diventato virale, raggiungendo in poche ore oltre 7 milioni di like. A rendere così popolare la prima foto è la presenza dell’intero cast di ‘Friends’ riunito in quello scatto. Una scelta voluta, visto che la sua carriera è iniziata grazie al successo in quella serie e la sua presenza su Instagram non poteva prescindere dal ringraziamento a quella seconda famiglia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy