Buffon e D’Amico presto sposi: l’indizio che toglie i dubbi – VIDEO

Dopo sei anni di fidanzamento e un bambino, forse Gigi Buffon e Ilaria D’Amico saranno presto sposi: l’indizio al dito che toglie i dubbi.

https://youtu.be/ooqN8-VO6Eo

Li abbiamo apprezzati e odiati, li abbiamo anche visti litigare e far pace. Stiamo parlando di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, forse la coppia più nota nel mondo del calcio, insieme a Mauro Icardi e Wanda Nara. Qualche tempo fa, era emerso un ‘pancino sospetto‘ che faceva pensare che Ilaria D’Amico fosse nuovamente in dolce attesa, invece nulla di tutto questo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La coppia – che sta insieme da 6 anni e ha passato l’anniversario a Venezia – ha già un figlio, nato nel 2016 e per ora sembra basti. A quanto pare però, per i due ci potrebbe essere presto una novità quasi del tutto inattesa dai loro fan. In questi anni, nessuno dei due ha mai parlato di matrimonio. Ora spunta un indizio che sembra essere la certezza che qualcosa sta cambiando. Il settimanale ‘Chi’ ha infatti immortalato i due a spasso per Venezia e – incredibile ma vero – ecco spuntare una preziosa fedina al dito di entrambi. Che sia l’anello che attesta il fidanzamento ufficiale?

Impostazioni privacy