Temptation Island Vip, tensione e finale a sorpresa tra Silvia e Gabriele – VIDEO

Temptation Island Vip
A Temptation Island Vip finale sorprendente fra Silvia e Gabriele FOTO screenshot

Ultima puntata di ‘Temptation Island Vip’ con un faccia a faccia al falò tra Silvia e Gabriele. L’esito finale spiazza tutti.

A ‘Temptation Island Vip‘ è colpo di scena tra Gabriele e Silvia. Lei ha dato un bacio innocuo al tentatore Valerio, per poi respingerlo e tornare sui suoi passi. “Io ho Gabriele nella mia vita, mi sono allontanata da te perché sono fidanzata”. E lui la rimprovera: “Soltanto adesso te ne ricordi?”. Tra i due c’è un pò di maretta. Gabriele la redarguisce e le ricorda che certi suoi atteggiamenti in queste settimane non sembrano affatto essere stati da amica. Ma Silvia nega qualsiasi intenzione seria. “Non ti sarai mica innamorato di me? Mi sono comportata da amica, non vorrei che tu ti sia fatto dei film su di me. Sei stato utile per risolvere i miei problemi e basta”. Valerio allora tira fuori l’orgoglio. “Dopo quel bacio sei cambiata, e comunque non era un approccio da amica. Mi hai detto che sono bello, che sono elegante. Alla fine mi hai sfruttato come fossi una ruota di scorta. Mi hai usato. Mi dispiace ma con te finisce qui adesso”. E Gabriele, che assiste a tutto a mezzo video, apprezza l’atteggiamento del tentatore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip, falò thriller tra Silvia e Gabriele

“Questo ragazzo merita tutta la mia stima, è molto intelligente, gli stringerò la mano”. In tutto ciò, a rimetterci pare essere proprio Silvia, che non ha certo fatto una bella figura. Al falò finale di ‘Temptation Island Vip’ con Gabriele, lei si giustifica così. “Ho vissuto una esperienza totale, prometto che cambierò”. Gabriele però le dice di provare dolore, e tanto. “Non rabbia, ma tutto questo fa male”. Lei allora si dice esterrefatta dal suo stesso comportamento per avere dato libero accesso di sé a Valerio. “Rivedendomi non mi riconosco. Io sono una persona affettuosa. In quel momento mi andava di fare così e non ho pensato alle conseguenze. Sono cambiata del tutto con il trascorrere dei giorni”. Ma poi tira in ballo quelli che sembrano pretesti con i quali giustificare il proprio atteggiamento da civetta. Silvia snocciola alcune mancanze – a suo dire – da parte di Gabriele. “Prima mi faceva sorprese in continuazione…peluches, petali di rosa sul letto, i viaggi a Dubai”.

Gabriele perdona Silvia: “Anche se non lo meriterebbe”

Ma lui replica deciso. “Queste sono soltanto sciocchezze”. Alessia Marcuzzi chiede ad entrami se amino l’altro. Lei dice di si, lui svela di non saperlo, di non essere sicuro. “Non me la sento di uscire con lei, non la sento più mia e non posso accettare quanto successo. Così come non potrebbero nemmeno mia madre e mio padre. Per me è troppo”. La Marcuzzi gli domanda se sia il caso di buttare via il tempo trascorso. Ma lui se ne va, con Silvia che gli dice cose poco carine. Poi però lei lo rincorre, lo abbraccia e si scusa con lui. Dopo averlo criticato quando era lontano, Silvia cambia idea e gli racconta delle cose belle fatte per lui. “Gabriele, ti ho fatto smettere di fumare, ti raccolgo le mutande, questo è amare”. E di farsi abbandonare non le va proprio. Alla fine lui cede: “Usciamo insieme da ‘Temptation Island Vip’, ti dò una nuova possibilità anche se non la meriteresti. Quì finisce il reality show che ha davvero appassionato in tanti, specialmente con i suoi falò, tra i più memorabili che si ricordino.

Impostazioni privacy