Temptation Island Vip, il falò di Alex e Delia fa ridere tutti – VIDEO

Temptation Island Vip
Si ameranno davvero Alex e Delia dopo ‘Temptation Island Vip’? FOTO screenshot

Il confronto finale a ‘Temptation Island Vip’ tra Alex Belli e Delia Duran ha sollevato alcuni interrogativi. Per molti utenti entrambi hanno finto.

A ‘Temptation Island Vip‘ c’è stato un ultimo confronto anche tra Alex Belli e Delia Duran. La coppia ha avuto a che fare con i tarli della gelosia in queste settimane, ed il falò in cui si sono resi protagonisti è stato definito come comico ed ai limiti dell’assurdo dagli appassionati del reality sui vari social network. Lei aveva mostrato non poche avvisaglie di cedimento nei riguardi del tentatore Riccardo. “Sei bello, sei la tentazione fatta persona. Un uomo completo in ogni senso, mi stupisci ogni volta che ti vedo”. E di opportunità per ammirarlo, Delia ne ha avute tante. E non sono mancate delle vere e proprie tentazioni anche da parte di lei, che si era detta presa dal desiderio “di volere essere più calda”. Il tutto tra massaggi concessi a Riccardo senza indossare il reggiseno e pose ammiccanti”.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island Vip, tensione e finale a sorpresa tra Silvia e Gabriele – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Temptation Island Vip, Alex e Delia fanno sul serio?

Belli in esterna ha commentato con sarcasmo e con evidente gelosia nei riguardi del tentatore. Delia, con Alex, confessa di avere provato soltanto attrazione fisica per Riccardo. “Ma non è come stare con te, per il quale provo amore. Vedevo te in lui Gli abbracci di Riccardo li ho voluti perché avevo bisogno di coccole, visto che tu sei stato lontano una settimana”. Una giustificazione che ha suscitato non poco divertimento e tanta ironia. Però alla fine c’è sintonia tra i due partecipanti di ‘Temptation Island’. Per loro l’avventura finisce con un rinnovato amore, sperando che possa durare per sempre. Via dalle telecamere tra risatine complici e bacetti da adolescenti. Con tante accuse da parte dei telespettatori di essersi comportati entrambi in maniera non sincera.

Impostazioni privacy