Stasera in tv – Le Iene Show, le anticipazioni del 15 ottobre

Torna questa sera, martedì 15 ottobre, un nuovo appuntamento con le “Iene Show” su ItaliaUno: ecco le anticipazioni della puntata

Le Iene Show
(Screenshot Video)

Nuovo appuntamento questa sera, martedì 15 ottobre, a partire dalle 21:25 su ItaliaUno con “Le Iene Show“, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Filippo Roma si occuperà dell’emergenza rifiuti a Roma con la visione della seconda parte dell’inchiesta dopo che la scorsa settimana ha scoperto la presunta truffa sulla raccolta differenziata delle utenze non domestiche. Inoltre, si vedrà il video dell’aggressione dell’inviato durante la manifestazione del Movimento 5 Stelle a Napoli. Poi ci sarà anche lo scherzo ad Angelo Pintus eseguito da Stefano Corti e Alessandro Onnis. Il comico, mentre si trova in vacanza a Fuerteventura, sarà al centro di un teatrino che gli farà credere che qualcuno ha preso la sua casa in affitto per le ferie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Stasera in tv – Le Iene Show, le anticipazioni del 15 ottobre

Successivamente si prenderà in esame l’italiano di Miami, Jimmy The Watch, che sembra truffare un americano con Gaston Zama che ha provato a smascherarlo. A Napoli, inoltre, le forze dell’ordine hanno usato i metal detector per controllare i ragazzi scoprendo così un vero e proprio arsenale. Infine, la Nigeria non ha mai portato molta fortuna al papà di Matteo Renzi. Appuntamento a questa sera su ItaliaUno con una puntata di “Le Iene show”.

Impostazioni privacy