Simone Barbato: chi è l’attore che dice di essere vergine a 40 anni

Chi è Simone Barbato, l’attore e cantante che dice di essere vergine a 40 anni: la sua carriera, i suoi successi, il suo rapporto con le donne.

(screenshot video)

Attore, pianista, cantante lirico ed autore, Simone Barbato è nato nel 1980. Amante della musica, si diploma presso il conservatorio “Antonio Vivaldi” di Alessandria in pianoforte. Ha avuto un certo successo di pubblico grazie alla sua partecipazione al programma di Canale 5 Zelig nella parte del mimo. Successivamente, entra a far parte del cast del programma Avanti un altro!. Si presenta sia come cantante lirico che come mimo, nel 2015, a Italia’s Got Talent, ma non va come previsto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa c’è da sapere su Simone Barbato

Simone Barbato torna poi a far parlare di lui nel 2018, quando partecipa come concorrente alla tredicesima edizione dell’isola dei famosi, venendo eliminato nella decima puntata. La sua partecipazione suscita interesse, ma nel contempo è al centro di alcune polemiche. Diversi sono gli insulti nei suoi confronti da parte di un altro concorrente, Franco Terlizzi. Successivamente, in alcune interviste rivela la sua verginità.

L’attore la considera un valore come spiegato a Pomeriggio 5 qualche mese fa: “Ho 40 anni e sono vergine. Vorrei dire ai giovani che la verginità è un valore, non bisogna vergognarsi”. Secca fu la replica di Malena: “Invece di dare messaggi di amore, perché dobbiamo dare dei messaggi di castità ai giovani? Siamo sempre allo stesso punto che avere un rapporto sembra una cosa negativa”. Ma Simone Barbato su questo punto varie volte ha insistito: “Cerco la persona giusta”.

Impostazioni privacy