Portogallo Italia Under 20 streaming: dove vederla in diretta

La partita tra Portogallo e Italia è valida per il Torneo Elite League Under 20: streaming in diretta e in tv, dove vederla, formazioni.

portogallo italia under 20
(Getty Images)

Si gioca alle 17.30 di oggi martedì 15 ottobre 2019 la partita di calcio valida per il Torneo Elite League, Categoria Under 20, tra il Portogallo e l’Italia. Gli azzurrini di Franceschini sono attesi alla prova del 9: hanno vinto le prime due partite e hanno pareggiato contro l’Inghilterra in rimonta per due a due.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Portogallo Italia Under 20: come vederla in streaming e in diretta tv

Gli azzurrini del ct Franceschini tornando dunque in campo per l’Elite League alle 17.30 ora italiana. Si gioca al Guarda Municipal e a quanto si apprende nessuna televisione italiana, nemmeno Raisport, dovrebbe coprire la partita prevista per oggi pomeriggio.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Le due squadre in campo: la formazione dell’Italia

Negli unici due precedenti di categoria, il Portogallo è risultato sempre vincitore. Non si conosce la formazione dei Lusitani, mentre questi dovrebbero essere gli 11 effettivi dell’Italia, considerata anche l’espulsione di Esposito:

Loria; Bellanova, Bettella, Buongiorno, Tripaldelli; Portanuova, Esposito, Colpani; Alberico; Raspadori, Nicolussi Caviglia.

Impostazioni privacy