Lite tra Riccardo Signoretti e Sarah Altobello a Mattino 5: il motivo

Piccole lite avvenuta a Mattino 5 tra Riccardo Signoretti e Sarah Altobello: il direttore ha accusato la pugliese di far chiamare il suo agente per comparire sui giornali

Riccardo Signoretti Sarah Altobello
Riccardo Signoretti Sarah Altobello Screenshot video

Durante la puntata di Mattino 5 si è verificata una piccole lite tra il direttore Riccardo Signoretti e la bella Sarah Altobello durante la vicenda vip e paparazzi. I due ospiti hanno iniziato a parlare animatamente quando la pugliese ha criticato il modus operandi di tre attori, che l’hanno l’hanno contattata sui social per un appuntamento a Milano in via Montenapoleone alla ricerca di un possibile paparazzo per finire sul giornale o in copertina. L’ex naufraga ha dichiarato di aver risposto negativamente, ma Riccardo Signoretti è subito scoppiato affermando che in passato anche lei ha fatto ricorso a queste pratiche.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lite tra Riccardo Signoretti e Sarah Altobello:

Il direttore Riccardo Signoretti ha svelato successivamente: “Sarah a te andare sui giornali fa schifo, quante volte hai proposto le tue foto ai giornali, il tuo agente chiamava cinque volte al giorno per un pezzo sul giornale“. Poi ha aggiunto: “Non sei Sharon Stone che se un attore ti chiama per finire sul giornale tu dici di no, ma dai! E allora fai i nomi, chi vuoi ingannare?“.

Impostazioni privacy