Liechtenstein Italia in streaming: dove vederla in diretta e formazioni

La partita tra Liechtenstein e Italia è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio 2020: streaming in diretta e in tv, dove vederla e formazioni.

(Claudio Villa/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi martedì 15 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Liechtenstein e Italia. Poco più di un’amichevole quella di stasera per gli azzurri, a punteggio pieno e con 7 vittorie su 7, contro il fanalino di coda, con 2 punti appena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Liechtenstein Italia: come vederla in streaming e in diretta tv

Roberto Mancini non sembra però gradire passi falsi e ha già ammesso che gli piacerebbe vincerle tutte. La partita di oggi alle ore 20.45 allo Stadio Rheinpark di Vaduz sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Raiplay direttamente sul sito della Rai.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Liechtenstein Italia, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Solito 4-3-3 per l’Italia di Mancini che però cambia quasi tutti i titolari. Esordio per Grifo. Queste le probabili formazioni:

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick. CT: Kolvidsson.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo. CT: Mancini.

Impostazioni privacy