Jimmy The Watch, chi è l’italiano presunto truffatore smascherato da Le Iene

Conosciamo chi è Jimmy The Watch, protagonista di un video divenuto virale sui social. La sua storia sarà raccontata anche durante la puntata di “Le Iene Show”

Jimmy The Watch
Screenshot

Il suo video è diventato virale nei mesi scorsi. Jimmy The Watch, conosciuto così, si chiama Massimo ed è stato protagonista di un filmato mentre contrattava con un ragazzo di colore l’acquisto di un orologio. Quest’ultimo lo ha accusato affermando che la merce era contraffatta al costo di 200 dollari. Alla fine del video lo stesso italiano gli lancia 100 dollari, gridando “fake”. Così, in poco tempo, il signore originario di Napoli diventa un vero e proprio idolo sui social fino ad aprirsi una pagina Instagram. Inoltre, anche lo stesso rapper americano Skrilla Skratch ha scritto sulla pagine Facebook a fine maggio: “Mio nipote ha comprato degli orologi falsi da quest’uomo che aveva detto fossero originali a Miami, un mese prima di questo video, un mese dopo ci ha riprovato ed ecco come è andata”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Jimmy The Watch, chi è l’italiano presunto truffatore smascherato da Le Iene

Lo stesso uomo che vive a Miami è stato anche avvistato durante l’amichevole del Napoli contro il Barcellona proprio in terra americana. Infine, lo stesso Jimmy ha voluto replicare con un filmato sulla pagina Facebook “Il mio viaggio a New York”.

https://www.facebook.com/ilmioviaggioanewyork/videos/462284250994950/

Impostazioni privacy