Daniele Dal Moro, annuncio choc su Instagram: “Non sto bene”

I fan di Daniele Dal Moro sono in allarme: l’ex gieffino avrebbe accusato un malore e sarebbe finito in ospedale. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Panico e apprensione tra i fan di Daniele Dal Moro: l’ex concorrente del Grande Fratello 16 sarebbe finito in ospedale dopo un malore dovuto allo stress vissuto in quest’ultimo periodo. La giovane e palestratissima celebrity sarebbe stata posta sotto osservazione medica dopo un calo di pressione, ma al momento il suo stato di salute sembra essere sotto controllo. Ma la temporanea assenza dai social, dove Daniele Dal Moro è sempre molto attivo, ha fatto preoccupare non poco i suoi numerosi followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il messaggio di Daniele Dal Moro dopo l’allarme

Alla fine, con grande sollievo generale, Daniele Dal Moro è riapparso attraverso le “storie” di Instagram per spiegare meglio la situazione. Il Nostro ha raccontato che si era allontanato dal social perché non si sentiva bene, per poi specificare: “Ragazzi sto bene di salute. Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione dovuto probabilmente a stress, allenamenti, poche ore di sonno, nervoso… Non sto molto bene in questo periodo. Ma niente di grave c’è tanta gente che sta molto peggio di me e non si lamenta. Voglio solo andare a casa mia. Se mi dimettono vi aggiorno e mi faccio vivo promesso!”. Detto, fatto. Il bel moro è ben presto tornato alla vita di prima, allenamenti compresi: cliccare per credere…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

forza dani💪🏻♥️ @daniele_dal_moro #danieledalmoro #grandefratello #gf16

Un post condiviso da Daniele Dal Moro (@danieledalmoro_fanclub) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Puoi solo andare avanti con le cicatrici che la vita ti lascia.. Guardale, soffri, ma sorridi! #life #balckandwhite #photography

Un post condiviso da 𝐃 𝐍 𝐙 ⚡️ (@daniele_dal_moro) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy