Claudio Ranieri, chi è la figlia Claudia: età, foto della moglie di Alessandro Roja

Claudia RanieriScopriamo chi è la figlia di Claudio Ranieri: età, foto, carriera e curiosità su Claudia, erede del tecnico e moglie di Alessandro Roja.

Sebbene sia figlia di uno degli allenatori più conosciuti del nostro calcio, Claudio Ranieri, e moglie di uno degli attori più popolari del periodo, Alessandro Roja, Claudia Ranieri non è mai stata sotto i riflettori. Il padre, d’altronde, è un uomo distinto che da sempre tiene da parte la propria vita privata da quella professionale. Claudia è nata e vissuta Roma, nella città che ha dato i natali al padre anche da un punto di vista calcistico, visto che è cresciuto nelle giovanili della squadra della capitale e poi ha allenato la Roma in diverse occasioni (l’ultima alla fine della passata stagione). Adesso il tecnico è stato assunto dalla Sampdoria e la figlia non mancherà di offrirgli il suo sostegno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Claudia la figlia di Claudio Ranieri

Dal padre Claudia Ranieri ha imparato che la vita privata va tenuta distante dalle telecamere. Nonostante il padre ed il marito siano due personaggi pubblici in vista, infatti, di lei si conosce poco o nulla. Dal suo profilo Instagram, rigorosamente privato, scopriamo che è fondatrice e direttrice creativa dell’azienda Familia-Familia. Non si trovano invece informazioni sulla sua età, il suo percorso di studi o le precedenti relazioni sentimentali.

Sappiamo che ha conosciuto Alessandro Roja tramite amici in comune e che dopo quella volta tra loro è cominciata una bella amicizia. Dopo una serie di incontri casuali, i due hanno cominciato a frequentarsi e si sono sposati qualche tempo dopo. Ogni tanto Claudia lo accompagna per le premier dei film o durante le kermesse cinematografiche. Sono quelle le uniche occasioni in cui la Ranieri si mostra in pubblico. Nel 2014 hanno accolto in famiglia il loro primogenito Orlando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

M hai provocato ? @claudiaranieri.roia ❤️❤️❤️ #supernatural#

Un post condiviso da AlessandroRoia (@alessandro.roia) in data:

Impostazioni privacy