Valentina Donazzolo: chi è la cognata di Manuela Arcuri

Valentina Donazzolo: chi è la cognata di Manuela Arcuri, dall’incontro con il fratello Sergio alla nascita della primogenita Nicole.

(Instagram)

Bellezza mediterranea, mora con gli occhi verdi, Valentina Donazzolo è la compagna di Sergio, il fratello dell’attrice Manuela Arcuri. Con la cognata, condivide la professione e la passione per il mondo dello spettacolo. La coppia ha una figlia, nata a ottobre 2019, Nicole. I due si sono conosciuti in chat, ma solo grazie alla ‘mediazione’ di Manuela Arcuri si sono poi incontrati.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valentina Donazzolo e la love story con Sergio Arcuri

Lo ha spiegato in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’ proprio Sergio Arcuri: “Io e Valentina Donazzolo ci siamo conosciuti diversi anni fa in chat, ma mai incontrati. Nel 2017, Manuela l’ha incrociata per caso a un evento e ha parlato di me con lei. Così ci ha fatti incontrare”. Manuela Arcuri – molto legata al fratello – era convinta che quella fosse la donna giusta per lui.

L’annuncio del parto è stato dato qualche mese fa a Pomeriggio Cinque, il seguitissimo programma di Barbara D’Urso su Canale 5. Sergio Arcuri e la compagna hanno spiegato di aspettare la loro primogenita. Invece, poco dopo il parto, Manuela Arcuri ha dato il lieto annuncio, raccontando di essere diventata zia.

Impostazioni privacy