Roberto Cavalli ricoverato in ospedale: come sta lo stilista – VIDEO

Roberto Cavalli ricoverato in ospedale per non meglio precisati problemi di salute, come sta lo stilista fiorentino, icona del made in Italy.

https://youtu.be/_4Qc67b0Kx0

Problemi di salute per lo stilista fiorentino Roberto Cavalli, una delle icone della moda made in Italy. In un post su Facebook, egli stesso ha spiegato di star male, sottolineando di aver vicina la sua famiglia. Infatti, una foto che ha pubblicato lo vede affianco alla giovane fidanzata Sandra Nilsson, ex coniglietta di Playboy. Vicine allo stilista 78enne anche le due figlie Cristiana e Rachele.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ha spiegato Roberto Cavalli: “Sono all’ospedale di Milano, niente di male, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza”. Lo stilista qualche settimana fa è stato colpito dal grave lutto della perdita del genero.

Impostazioni privacy