Povia ricoverato in ospedale, il messaggio ai fan: “Ho paura…”

Con un post su Instagram Povia, ricoverato in ospedale, annuncia di essere pronto per un’operazione e si “confessa” con i suoi followers.

“Sono in ospedale..pronto per essere operato domattina per una cosa che nel tempo si è aggravata. Ho paura ma sono in buone mani, qui c’è un team fantastico. Al risveglio vi leggerò”. Così scrive Povia su Instagram, annunciando l’imminente intervento cui deve sottoporsi. Il cantante vincitore del Festival di Sanremo 2006 con il brano “Vorrei avere il becco”, ma noto soprattutto per il tormentone “I bambini fanno ooh”, ha pubblicato un post dalla su pagina Instagram con il quale, sul letto di una struttura sanitaria, comunica la notizia ai suoi tanti fan e followers.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’annuncio social di Povia

Il video di Povia – un artista che nel bene e nel male fa sempre discutere – è accompagnato dalla sua foto e da una sua canzone, con una didascalia in cui lui stesso spiega quanto sta avvenendo, senza però entrare troppo nei particolari: “Mi hanno sempre chiesto qual è la mia canzone più bella, ora lo posso dire.. questa, ascoltatela vi emozionerà. Mettete commenti belli eh!! Tornerò quando starò meglio e spero col cuore che arriveranno buone notizie. #sognounfuturomagico (vi voglio bene eterni bambini)”. Va da sé che sono tantissimi i commenti dei suoi followers, la maggior part dei quali gli augura pronta guarigione e attende buone notizie sull’esito dell’intervento. Auguri!

EDS

 

 

Impostazioni privacy