Miriana Trevisan, chi è l’ex moglie di Pago: età, foto e carriera

Miriana Trevisan, chi è l’ex moglie di Pago: età, foto e carriera dell’ex velina di Striscia la Notizia un po’ sparita dalla tv negli ultimi tempi.

Il volto di Miriana Trevisan non è certo sconosciuto ai telespettatori italiani, grazie soprattutto alla popolarità ottenuta al suo debutto con Non è la Rai. Nella vita privata e nella carriera della showgirl napoletana c’è stato però molto altro. Conosciamola più da vicino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’identikit di Miriana Trevisan

Miriana Trevisan è nata a Napoli il 7 novembre 1972. Dopo il fortunato esordio a Non è la Rai, dove è rimasta dal 1991 al 1993, Miriana Trevisan si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando a programmi di successo come Striscia la notizia, La Corrida, Pressing e La ruota della fortuna, per citare solo i principali. Nel 2004 ha abbandonato la televisione per dedicarsi al teatro, interpretando Uomini sull’orlo di una crisi di nervi, e al cinema con La nipote di Barbablù, per la regia di Alessandro Paci. Nell’autunno del 2007 è tornata al piccolo schermo per partecipare alla quinta edizione del reality show L’isola dei famosi e in anni più recenti è stata impegnata come ospite e opinionista a diverse trasmissioni televisive, tra cui Carràmba che fortuna, Dimmi la verità, L’Italia sul 2, Verissimo e Domenica Cinque.

Nel dicembre del 2013, inoltre, Miriana Trevisan ha debuttato come scrittrice pubblicando Le fiabe colorate di Miriana (Caracò editore), un libro di favole per bambini i cui diritti sono devoluti a “Casa Balena”, una casa famiglia che aiuta bambini in difficoltà. E nel 2016 ha dato alle stampe un racconto all’interno della raccolta curata da Giorgio Panariello So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita. Lo scorso 4 aprile 2019, infine, è uscito il suo primo romanzo, La donna bonsai, edito da Baldini&Castoldi.

Passando alla vita privata, il 14 giugno 2003 Miriana Trevisan ha sposato il cantante Pacifico Settembre (in arte “Pago”), protagonista quest’anno di Temptation Island Vip, dal quale ha avuto un figlio. La canzone Parlo di te è dedicata proprio a lei. Nel gennaio 2013 ha annunciato la definitiva separazione dal marito. Circa un anno fa la notizia del rinvio a giudizio per le accuse di molestie rivolte al produttore Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger.

EDS

 

Impostazioni privacy