Paco Fabrini, il ‘figlio’ di Er Monnezza morto in un incidente – FOTO

Paco Fabrini morto
Morto Paco Fabrini FOTO Facebook

A causa di un incidente è morto Paco Fabrini, attore presente in alcuni film di Tomas Milian ed in cui interpretava la parte del figlio dell’ispettore Giraldi.

Un incidente stradale ha portato via a 46 anni Paco Fabrini, il ‘figlio’ di Er Monnezza, Tomas Milian. L’uomo è stato coinvolto in un sinistro questa notte a Ronciglione, in provincia di Viterbo. Stava viaggiando a bordo di un motorino quando un’auto lo ha travolto. Il conducente della vettura non si è fermato a prestare soccorso ed è fuggito. Questo ha fatto si che venisse ricercato dalle forze dell’ordine per omicidio stradale ed omissione di soccorso. In mattinata però lui stesso si è costituito di sua spontanea volontà. I capi di imputazione però restano. Paco Fabrini era conosciuto come ‘il piccolo Rocky’ ed interpretava la parte del figlio dell’ispettore Giraldi.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paco Fabrini morto in un incidente: fu grande amico di Tomas Milian

Già a 5 anni Fabrini fu presente sui set di alcuni film. In ‘Squadra Antigangster’ diede vita al personaggio del piccolo Jimmy. Era il 1979. Successivamente, nell’81, iniziò a vestire i panni di ‘Er Monnezza’ Tomas Milian nelle pellicole ‘Manolesta’, ‘Delitto sull’Autostrada’ e ‘Delitto al Blue Gay’. Era nato a Roma, già da parecchio risiedeva a Ronciglione dopo aver smesso con la carriera di attore. Nella località in provincia di Viterbo, Paco Fabrini svolgeva la professione di cuoco. Con Tomas Milian è sempre rimasto amico fino alla morte di quest’ultimo avvenuto nel marzo del 2017 in Florida. La pagina Facebook ufficiale di Milian, ancora attiva, lo ha ricordato con un bell’omaggio. Vogliamo ricordarti così, ciao Paco e grazie per i sorrisi che ci hai regalato…”. Frase scritta proprio sotto alla foto in testa a questo articolo. I messaggi di cordoglio stanno arrivando a frotte sui social.

Impostazioni privacy