Home News Serena Enardu, chi è l’ex Giovanni Conversano: età, foto, vita privata

Serena Enardu, chi è l’ex Giovanni Conversano: età, foto, vita privata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:22
CONDIVIDI

Serena Enardu, chi è l’ex Giovanni Conversano: età, foto, vita privata dell’ex tronista di Uomini e Donne che tante polemiche ha scatenato in questi giorni.

(Instagram)

Classe 1979, salentino, Giovanni Conversano è stato prima corteggiatore e poi tronista della trasmissione Uomini e Donne. In studio ha conosciuto Serena Enardu. Con lei ha avuto una storia, poi naufragata, non senza strascichi polemici. Attualmente è fidanzato con Giada Pezzaioli, una delle candidate alla vittoria finale a Miss Italia 80.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi è Giovanni Conversano: cosa fa nella vita dopo Uomini e Donne

Durante una puntata di ‘Vieni da me’ condotto da Caterina Balivo, ha chiesto alla fidanzata di sposarlo, ma si è visto rifiutare la proposta. I due si sono conosciuti quando lei partecipava a un concorso di bellezza e insieme hanno un figlio di nome Enea. Inoltre, lei per amore si è trasferita a Lecce e, insieme a Conversano, ha fondato una società di comunicazione e di organizzazione eventi.

Dopo l’esperienza come tronista e quando si sono abbassati i riflettori televisivi, Giovanni Conversano è dunque tornato nel Salento, ma ha continuato a occuparsi di eventi. Oltre ad avere a che fare con diverse agenzie di comunicazione e gestione eventi, si occupa di fiere, come ‘Salento Sposi’. Seguitissimo sui social, l’ex tronista ha oltre 100mila follower sul suo profilo Instagram. Qui posta anche immagini del proprio quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“La domenica pulisce tutta la ruggine della settimana.” ❤❤❤❤❤

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vita è una ruota. Tutto gira e tutto torna. Metti da parte il pregiudizio ed il giudizio. “Chi non ha peccato scagli la prima pietra”!!!! @osmpartnerlecce

Un post condiviso da Giovanni Conversano (@giovanniconversanoreal) in data: