Francia Turchia streaming e formazioni: dove vederla in diretta

La partita tra Francia e Turchia è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(FRANCK FIFE/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi lunedì 14 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Francia e Turchia. Entrambe le squadre comandano con 18 punti, frutto di sei vittorie e una sconfitta, quindi stasera sarà davvero uno spareggio per il primo posto nel girone.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Francia Turchia: come vederla in streaming e in diretta tv

La partita di questa sera allo Stade de France si gioca in un clima sicuramente non sereno, a causa di quanto sta avvenendo nel Nord della Siria. Da più parti, in Francia, è arrivata la richiesta di non disputare il match, che però la Federcalcio ha respinto. La partita è visibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre e in alternativa streaming su Sport Mediaset.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Francia Turchia, le due squadre in campo: le formazioni

Moduli speculari per le 2 squadre, schierate entrambe con il 4-3-3 e molta Italia in campo tra calciatori che hanno militato o militano nel nostro campionato. Queste le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Sissoko, Tolisso, Matuidi; Coman, Giroud, Griezmann. Ct Deschamps

Turchia (4-3-3): Gunok; Meras, Demiral, Ayhan, Celik; Emre, Tekdemir, Tufan; Calhanoglu, Yilmaz, Tosun. Ct Gunes

Impostazioni privacy