Firenze, dramma in stazione: una vittima, traffico in tilt

Investimento mortale a Firenze, dramma in stazione Rifredi: una vittima, traffico in tilt su tutta la circolazione ferroviaria del Nodo.

(screenshot video)

Grave investimento mortale a Firenze, intorno alle 12. 45 si è consumato un dramma in stazione Rifredi. Una vittima sui binari, traffico in tilt su tutta la circolazione ferroviaria del Nodo. Rete Ferroviaria Italiana riferisce con un comunicato ufficiale: “Dalle 12.45 la circolazione ferroviaria nel Nodo di Firenze è rallentata, per l’investimento mortale di una persona nella stazione di Firenze Rifredi. Sul posto l’Autorità Giudiziaria per i rilievi di rito”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gli aggiornamenti sul dramma alla stazione di Firenze

E’ morta una persona investita da un treno oggi a Firenze. Il fatto è accaduto nella tarda mattinata di oggi, lunedì 14 ottobre, quando erano circa le 12.45. A quanto pare, ci sarebbe una sola vittima, investita alla stazione Rifredi. Da quanto si apprende, notevoli sono i disagi per la circolazione ferroviaria: i treni regionali potranno subire ritardi, variazioni o cancellazioni.

Non si conosce ancora la dinamica dell’accaduto, né identità della vittima, che sarebbe comunque una donna. Non sono da escludere le intenzioni suicide della vittima di questa tragedia. Ogni pista resta finora aperta, essendo successo poco fa. Gravissimi sono i disagi alla circolazione ferroviaria, con ritardi che possono al momento superare di poco la mezz’ora. All’Autorità Giudiziaria, i necessari accertamenti.

Impostazioni privacy