Elodie e Marracash, passione a Zanzibar: la foto del bacio fa impazzire i social

Elodie e MarracashContinua la storia d’amore tra Elodie e Marracash. I due artisti hanno pubblicato alcuni scatti della vacanza a Zanzibar che hanno fatto impazzire i fan.

Galeotta fu la canzone che li fece collaborare. La storia d’amore tra la cantante uscita da ‘Amici’ Elodie ed il rapper scuola Club Dogo Marracash va a gonfie vele. I due si sono conosciuti meglio durante la scrittura del successo estivo ‘Margarita‘, una collaborazione che ha portato la cantante a primeggiare in tutte le classifiche d’ascolto e di vendita. Ma se dalla canzone emerge un amore estivo tormentato, tra incontri passionali e improvvise rotture, sul set del video ne è nato uno che sembra stabile.

I due artisti si sono innamorati immediatamente dopo aver concluso la sessione di registrazione e da allora non si sono più separati. A differenza di altri artisti o personaggi pubblici, Elodie e Marracash non hanno nascosto la passione che li lega. Sebbene non abbiano fatto proclami ufficiali, definendo la tipologia della loro relazione, i due non hanno intenzione di nascondersi agli obbiettivi, come dimostrano le foto dei baci appassionati a bordo ring.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Elodie e Marracash, bacio appassionato a Zanzibar

Complice anche il successo discografico, Elodie è diventata una star Instagram. La bella cantante si mostra sul set dei video, durante i concerti e nella vita privata. Negli ultimi mesi, inoltre, ha infiammato la community di Instagram pubblicando anche qualche scatto di nudo (artistico ovviamente) che ha lasciato tutti senza fiato. Ad una fan base così attenta alle sue mosse non potevano sfuggire gli ultimi scatti della vacanza a Zanzibar con Marracash. Una di queste foto in particolare conferma la passione tra i due: un bacio appassionato davanti ad un mare piatto e cristallino. Immagine da mille e una notte che ha fatto scatenare gli utenti social.

Impostazioni privacy