Delia Duran ex marito: chi è l’uomo accusato di averla picchiata

Delia Duran, l’ex marito: chi è l’uomo accusato di averla picchiata. Scopriamo qualcosa di più su di lui e su quella triste vicenda. 

Delia Duran
GettyImages

In passato Delia Duran, attualmente compagna di Alex Belli, è stata sposata con un uomo, di cui non si conosce il nome. In passato la modella ha denunciato di essere stata picchiata dall’ex marito, mostrando alcuni lividi durante l’ospitata a Domenica Live con Barbara D’Urso: “Vi faccio vedere come sono stata maltrattata da questo uomo che mi diceva ti amo per 8 anni. Se io andassi a raccontare tutto quello che questa persona mi ha fatto in due anni, staremmo qui fino a domani. Io l’ho denunciato un mese fa, perché mi ha fatto violenza fisica e psicologica”. Poi la stessa donna ha raccontato: “Durante quei due anni non l’ho denunciato perché avevo paura. Sono stata io a chiamare i carabinieri, perché ero andata da sola. I carabinieri mi hanno detto che per le percosse dovevo andare al pronto soccorso. L’ho fatto il giorno dopo. Come facevo prima a sapere che mi erano rimasti i lividi? Quando ho fatto la doccia ho visto i lividi, non prima”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La replica del marito è arrivata subito scrivendo alla redazione della trasmissione di Canale 5: “Mia moglie Delia è l’ultima vittima malcapitata al fianco del signor Alex Belli. L’ho amata per otto anni come mai avevo amato in vita mia. Non avevo mai avuto problemi con lei, a tal punto da intestarle una casa da 500mila euro nove mesi prima che tutto questo incubo iniziasse. Quei video sono stati artefatti dal Signor Belli e di questo fatto ho le prove”. Poi ha aggiunto: “L’unico obiettivo della signora Delia è mettere in cattiva luce me e farsi pubblicità sui social”.

Chi è l’ex marito di Delia Duran: la replica di Alex Belli

Lo stesso ex marito della modella ha replicato successivamente: “Mia moglie è stata ingannata con la promessa di qualche lavoro in più. In appena un mese ha deciso di andarsene da casa nostra dimenticando chi sono e chi eravamo. Peso 100 chili e se solo avessi sfiorato mia moglie con un dito si potrebbe immaginare cosa sarebbe successo. Non ci sto a passare come un uomo che picchia le donne”.

Infine lo stesso Alex Belli, attuale compagno della donna, ha risposto alle accuse: “Delia è stata derubata e picchiata. Ha trovato una persona che abita con un’altra donna. Uno può dire tutto quello che vuole: c’è una denuncia in corso. Lei è andata all’ospedale per fare tutte le analisi ed è tutto allegato in una denuncia di quindici pagine. Sono testimone di quello che è successo”.

Impostazioni privacy