Bulgaria Inghilterra streaming e formazioni: dove vederla in diretta

La partita tra Bulgaria e Inghilterra è valida per le qualificazioni degli Europei di Calcio: streaming in diretta e in tv, dove vederla.

(Catherine Ivill/Getty Images)

Si gioca alle 20.45 di oggi lunedì 14 ottobre 2019 la partita di calcio valida per le qualificazioni agli Europei di Calcio 2020 tra Bulgaria e Inghilterra. Si tratta di una sfida tra la cosa e la testa del girone A: la squadre dell’Est europeo chiude infatti il girone con 3 punti, i britannici comandano a quota 12, frutto di 4 vittorie e una sconfitta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bulgaria Inghilterra: come vederla in streaming e in diretta tv

Per gli inglesi, dunque, vincere significa mettere una seria ipoteca sulla qualificazione, sempre con un occhio alla classifica delle dirette avversarsie. La partita di questa sera nel suggestivo stadio Vasil Levski di Sofia non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana, salvo comunicazioni dell’ultimo minuto. Non è garantito neanche alcun servizio di tv on demand o canali streaming. Ci si può collegare a eventuali canali stranieri che trasmettono l’incontro in streaming o via satellite.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Bulgaria Inghilterra, le due squadre in campo: le formazioni

Tutto pronto dunque per questa interessante partita delle qualificazioni a Euro 2020, con i due allenatori che stanno completando le loro scelte. Queste le possibili formazioni:

BULGARIA (4-1-4-1): Iliev; Pashov, Dimitrov, Zanev, Nedyalkov; Ivanov, Popov, Malinov, Marcelinho, Wanderson; Kraev.

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Trippier, Maguire, Gomez, Chilwell; Barkley, Henderson, Mount; Sterling, Kane, Sancho.