Allarme in Francia, reparti speciali in azione: “Uomo armato in fuga”

Francia, intervento in corso in un centro di addestramento della polizia: trovata arma col metal detector, ma l’uomo è scappato.

(SEBASTIEN SALOM-GOMIS/AFP via Getty Images)

Dopo il grave episodio di sangue nella Prefettura di Parigi, è ancora allarma in Francia. Un intervento del Raid, l’unità d’élite della polizia nazionale, è in corso questo pomeriggio al centro di addestramento della polizia a Lognes, Regione di Senna e Marna, a seguito di un “allarme di sicurezza”, afferma su Twitter l’unità di polizia locale, confermando le informazioni riportate dalla stampa francese. I controlli sono in corso, secondo la polizia. Lo riferisce l’agenzia Reuters.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Operazione di polizia in corso in Francia: allarme per l’accaduto

Un imponente intervento della polizia è in corso a Lognes (Senna e Marna), secondo quanto scrive il quotidiano Le Parisien. In base a quanto riportato, il Raid e la polizia nazionale stanno circondando da diverse ore il centro di addestramento del Ministero dell’Interno. Stanno cercando un uomo potenzialmente armato che sarebbe all’interno della struttura. Non è chiaro se l’uomo abbia già esploso colpi d’arma da fuoco.

Questa mattina, gli agenti di sicurezza all’ingresso dell’edificio “hanno pensato di riconoscere la sagoma di un’arma sull’immagine a raggi X di un ingresso di sicurezza”. Maggiori informazioni potranno probabilmente essere fornite nei prossimi minuti. La polizia intanto chiede di affidarsi a fonti ufficiali e di non divulgare notizie che potrebbero essere fuorvianti. In ogni caso, sull’operazione c’è il più stretto riserbo da parte delle forze dell’ordine.

https://www.facebook.com/leparisien/posts/10158225104389063

Impostazioni privacy