Alexis Sanchez, accuse a Cuadrado: la verità nelle immagini – VIDEO

Infortunio per il cileno dell’Inter Alexis Sanchez, accuse a Cuadrado: la verità nelle immagini, un video mostra il momento del contatto.

(screenshot video)

Sta spopolando in Rete la notizia secondo la quale a provocare l’infortunio di Alexis Sanchez, impegnato col Cile, sia stato un fallo di Cuadrado, laterale della Juventus e della nazionale colombiana. Le immagini non chiariscono assolutamente questa tesi, anzi sembrano sconfessarla. L’attaccante in prestito all’Inter, infatti, sembra più che altro farsi male da solo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Davvero Cuadrado ha colpito Sanchez?

Il cileno sarebbe dovuto rientrare dalla squalifica rimediata contro la Sampdoria per una doppia ammonizione, la seconda per simulazione. Invece, i tempi di recupero sembrano abbastanza lunghi, si pensa addirittura a uno stop che dovrebbe durare fino a fine anno. Alexis Sanchez potrebbe dunque rientrare a gennaio 2020, secondo i più pessimisti.

Su Twitter intanto è guerra tra chi accusa Cuadrado e chi schernisce il “complottismo” nei confronti del calciatore colombiano. “Simpatico Cuadrado, prima azzoppa Sanchez e poi gli chiede come vada”, scrive qualcuno. Altri replicano con ironia: “Scalcia la gamba destra dell’avversario e riesce a infortunargli la sinistra. È un fenomeno questo ragazzo”. La verità è che le immagini sono davvero poco chiare. In ogni caso, forse è azzardato pensare che vi sia la volontà di fare male.

https://www.youtube.com/watch?v=KaUYukpDUVA

Impostazioni privacy