Alex Belli confessa: “Non sono sterile, vi spiego perché non ho figli”

Dopo le accuse dell’ex moglie Katarina, è arrivata subito la risposta di Alex Belli che ha specificato il motivo per cui non hanno avuto figli 

"Non può avere figli"
(Getty Images)

Dalle accuse dell’ex moglie Katarina Raniakova alla risposta senza peli sulla lingue di Alex Belli. La modella slovacca ha svelato che il suo ex marito è sterile attraverso un post su Instagram. Al settimanale “Sono” l’attore italiano ha smentito l’ex moglie rivelando: “Non sono arrivati un po’ per colpa mia e un po’ per colpa sua. Nel mio caso specifico non c’è sterilità. Con lei la fecondazione non è avvenuta a causa di una incompatibilità genetica”. Poi ha aggiunto: “Forse mirava a farsi invitare in tv e prendere due lire, non so…La sua è stata un’uscita totalmente gratuita, pessima e inutile, a rischio di diffida e querela. Una delle delusioni più grandi della mia vita”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alex Belli, ora il finale a Temptation Island

Questa sera, lunedì 14 ottobre, ci sarà il gran finale con il falò di confronto tra lo stesso Alex Belli e Delia Duran, sua attuale compagna. I due torneranno a casa insieme o le strade saranno separate? Appuntamento per la puntata finale di Temptation Island per conoscere da vicino la vicenda.

Impostazioni privacy