Alex Belli, quando Mila Suarez accusò: “Mi ha stuprata mentalmente”

domenica live mila suarez
A ‘Domenica Live’ parla Mila Suarez: “Alex Belli mi ha devastata”

Alex Belli, quando Mila Suarez accusò: “Mi ha stuprata mentalmente”. Il racconto della tormentata storia tra i due belli dello spettacolo italiano.

“Eppure ero tanto innamorata, credevo davvero nella nostra storia. Ma la svolta in negativo c’è stata quando lui ha iniziato a stare fuori casa per 18 ore al giorno. La cosa mi turbava molto, e quando gli chiedevo come mai accadesse, lui non mi rispondeva”. Alex Belli, ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’, spesso finiva col litigare con Mila Suarez, come lei stessa svela. “Volavano i piatti, ma mai mi ha messo le mani addosso”.

Un video con la ragazza che presenta dei vistosi lividi però smentirebbe questa versione, ma la donna insiste: “Non è stato lui a farmeli, colpa di un intervento al seno e di uno al naso. Ma Alex ha abusato di me psicologicamente. Ogni giorno ricevevo delle chiamate. Dopo l’operazione mi trovavo in albergo da sola, dove mi aveva portato lui. Che intanto se ne stava a casa con un’altra. È stato il marito della sua amante a chiamarmi ed a raccontarmi tutto. Alex mi ha lasciato da sola, un autista invece andava a casa dell’altra a prenderle i vestiti. Mi tradiva da molto tempo e si vedeva, mi ha letteralmente distrutta. E lei non voleva nemmeno farmi entrare per prendere la mia roba. Ma io avevo anche paura ad andarci, temevo che potessero farmi del male”.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, Franco Gatti e la rivelazione sul figlio morto

Mila Suarez contro Alex Belli: “Mi ha stuprata psicologicamente”

Appare chiaramente spaventata Mila Suarez. “Non credevo che potesse trattarmi così, lui era felice con un’altra e mi ha dimenticata di colpo. Barbara D’Urso le dice allora che anche l’ex moglie di Alex, Katarina Raniakova, aveva subito lo stesso trattamento, come rivelato sempre a ‘Domenica Live’ da quest’ultima. La Suarez però prova a farsi forza: “Piangere per un uomo così non vale la pena. Voglio dimenticarlo e dirle che le donne non vanno mai trattate così, è una questione di rispetto. Gli chiedevo di starmi vicino, ma non avrei mai dovuto farlo. Se avesse tenuto a te, mi avrebbe consolata da solo. Lo amo ancora in fondo, ma lo odio anche tanto al tempo stesso. Dovrò imparare invece a non sentire nulla nei suoi confronti, nemmeno le sensazioni negative. Così lo dimenticherò del tutto”.

LEGGI ANCHE –> Domenica Live, la Marchesa Daniela del Secco e la macchina della verità

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy