Alex Belli, chi è l’ex moglie Katarina Raniakova: età, foto, carriera

Alex Belli, chi è l’ex moglie Katarina Raniakova: età, foto, carriera della donna che non ha lesinato critiche dopo la fine della storia d’amore con l’attore.

Katarina Raniakova
Screenshot video

Katarina Raniakova nasce in Slovacchia 35 anni fa. Alta 180 centimetri, ha studiato recitazione all’Accademia Elf teatro con Raul Manso, recitando come attrice in numerosi spettacoli. Ha preso parte anche al film Io e mio fratello con la regia di Federici. Parla perfettamente tre lingue: slovacco (madrelingua), italiano e inglese. Inoltre, è stata protagonista di numerosi spot pubblicitari e ha sfilato in passerella per alcune delle più prestigiose maison, da Versace a Guess, passando per Krizia.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alex Belli, chi è l’ex moglie Katarina Raniakova: vita privata

Katarina Raniakova e Alex Belli si sono incontrati durante una sfilata di Roberto Cavalli qui dove la modella slovacca sfilava in passerella. I due si sono sposati nel 2013, ma dopo quattro anni è arriva la definitiva separazione. La donna ha spiegato al settimanale Chi i motivi: “Con Alex ho provato di tutto. Non volevo arrivare a questo. Con lui volevo piuttosto formare una famiglia, avere dei figli. Ma alla fine mi sono accorta che non era più possibile recuperare il nostro rapporto, ormai deteriorato per diversi motivi… Mi sentivo così sola! Lui ormai usciva e non sapevo quando rientrava. Non si faceva vedere per giorni. E senza darmi notizie di sé”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mattine al letto sono finite per un po’. Si ricomincia 💪🏻 @passionata_official

Un post condiviso da Katarina Raniakova (@katarinaraniakova) in data:

Impostazioni privacy