Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 13 ottobre

Che tempo che fa
Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 13 ottobre. Andrà in onda su Rai 2 la terza puntata della nuova edizione del programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Anche questa sera andrà in onda lo show di Rai 2 condotto da Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Che tempo che fa. Il programma giunge oggi alla terza puntata di questa nuova edizione.

Che tempo che fa: tutti gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 13 ottobre

Moltissimi saranno gli ospiti presenti in studio ed intervistati da Fabio Fazio. Così come molti saranno anche quelli che parteciperanno alla seconda parte della trasmissione, il Tavolo di che tempo che fa.
Tra i grandi nomi che gli spettatori potranno incontrare nella prima serata di Rai 2, ci sarà quello dello scrittore Roberto Saviano. Quest’ultimo discorrerà con il conduttore di Dì la verità anche se la tua voce trema, la prima opera della collana Munizioni di Bompiani, curata dallo steso Saviano. L’opera racconta la storia della giornalista d’inchiesta Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba nell’ottobre del 2017. In studio vi saranno anche i suoi tre figli. Nel corso del programma verrà inoltre dato spazio alla politica con l’intervista al Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli.

Tra gli altri ospiti della serata, John Turturro, attore, regista e sceneggiatore americano, che presenterà al pubblico italiano il suo film, nelle sale a partire dal prossimo giovedì, Jesus Rolls – Quintana è tornato!. Alessandro Siani e Stefania Spampinato presenteranno invece il film in uscita a fine mese, del quale l’attore napoletano è anche regista Il giorno più bello del mondo. Lo spazio musicale della serata avrà invece come protagonista Franco Battiato. Non mancherà inoltre la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica, vincitrice del bronzo agli ultimi Mondiali, in collegamento da Stoccarda.

Nel preserale del programma, a partire dalle ore 19.30, troveremo invece il Mago Forest e i giornalisti Giovanni Floris e Rula Jebreal, ma anche Simona Ventura e Paolo Calabresi. A chiudere il programma, siederanno infine al Tavolo di Che tempo che fa le presenze fisse Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest assieme alla Ventura, Calabresi e Turturro.

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy